La Ditta Neon Zenit dei F.lli Seveso s.n.c., fondata dal  signor Seveso Raffaele, padre dei fratelli Stefano e Alessandro, è presente a Roma dal 1964.

L’attività prosegue con i figli con la serietà che sempre ha contraddistinto tale impresa.

All’interno dell’azienda vengono eseguiti tutti i passaggi operativi inerenti alla produzione: dal preventivo gratuito alla progettazione, dalla realizzazione all’installazione e collaudo finale.

La Neon Zenit produce, con materiali di alta qualità, insegne luminose al neon e a LED, in perspex, in metallo, a luce riflessa, con pannelli traforati con fresatura computerizzata.

Realizza cassonetti metallici con fronte in plastica, cassonetti traforati con lettere in perspex  in piano o a rilievo, insegne a bandiera, totem, insegne con neon a vista, corsivi al neon, opere di Neon Art, illuminazione per interni, illuminazione per esterni.

Trasforma le insegne al neon in insegne a LED e viceversa. Effettua riparazioni e manutenzione di ogni tipo di insegna. La verniciatura è eseguita con smalti sintetici con essiccazione a forno.

La Neon Zenit ha, a disposizione del cliente, degli spazi pubblicitari in affitto con contratto annuale. Trattasi di paline regolarmente autorizzate di dimensioni mt 1,00 x 1,00 e mt 2,00 x 1,40 installate su palo in diversi punti della Capitale.

I componenti utilizzati  per la realizzazione di tutti i prodotti realizzati corrispondono alle norme di sicurezza vigenti. Per la concessione all’installazione, produciamo la documentazione relativa all’asseverazione comunale in ottemperanza alla legge 08/37.

I prodotti sono garantiti per due anni.

chi siamo    chi siamo2    chi siamo - neon zenit

Condividi questa pagina

FacebookTwitterMore...