Primo elemento fondamentale per la realizzazione di un’insegna luminosa è la conoscenza delle esigenze del cliente che, molto spesso, ha già un’idea ben precisa di ciò che intende realizzare. E’ nostro compito recepire tutto ciò per poter consigliare il miglior modo per creare l’insegna desiderata, o per proporre ulteriori soluzioni.
DSC03298Quali materiali usare? Quali e quanti modi esistono per realizzare un’insegna luminosa? In quali colori? Offrire più prospettive, diverse nella grafica e nel costo, permetteranno di poter effettuare una scelta. Seguirà quindi la progettazione dell’insegna luminosa tramite bozzetti ed esempi grafici.
Una volta che il cliente avrà ben chiaro ciò che ha deciso di acquistare, si procederà alla fase esecutiva usando esclusivamente materiali di ottima qualità.

Il cliente potrà seguire l’avanzamento d’opera della sua insegna venendo a farci visita o potrà fare richiesta di foto inviate per e-mail o tramite documentazione ispezionabile in una cartella Dropbox.

Successivamente all’analisi e alla progettazione saranno approfondite ulteriori 3 fasi:

  • realizzazione
  • installazione
  • collaudo

tutte eseguite dal nostro personale esperto.

Impianto pubblicitario

DSC06713

 

 

 





Hai una richiesta?

Contattaci, ti risponderemo nel più breve tempo possibile!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Invia il tuo messaggio e richiedi informazioni

FacebookTwitterMore...