Nel tempo l’insegna luminosa ha bisogno di manutenzione. Può rompersi un elemento in plastica o al neon, il trasformatore di alta tensione può ormai aver fatto il suo lungo corso di ore. In tal caso interveniamo per riparare, ripristinare o sostituire l’elemento non più funzionante.
Impianto pubblicitarioL’insegna luminosa dopo molti anni può aver perso la sua luminosità. Il nostro intervento è allora mirato al totale ricondizionamento dell’insegna lasciando, dove possibile, i materiali originali.
Riverniciamo le parti metalliche. Le lettere in Perspex verranno rinforzate con un nuovo incollaggio, gli elementi al neon revisionati e ricaricati col nuovo gas. I LED sostituiti.
Effettuiamo accurate pulizie delle insegne luminose utilizzando i prodotti più adatti a tale scopo. A seconda dei casi l’ intervento può comportare o meno lo smontaggio delle parti.
Il cliente non dispone di scale idonee, accessori adibiti alla sicurezza e praticità necessari per effettuare un lavoro facile solo all’apparenza.
Un’attenzione del tutto particolare va dedicata ai fragili elementi al neon realizzati con vetro sagomato a vista quali corsivi o stampatelli




Hai una richiesta?

Contattaci, ti risponderemo nel più breve tempo possibile!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Invia il tuo messaggio e richiedi informazioni

FacebookTwitterMore...