Un’insegna luminosa realizzata a regola d’arte non deve avere insiti solamente i requisiti di luminosità e buona esecuzione.
cavi di alta tensione devono essere marcati con la sigla EN50143, il trasformatore, marcato con la sigla EN61050, deve essere provvisto di scheda elettronica interna per il controllo della dispersione a terra.
Gli elementi sagomati al neon devono avere dei cappellotti autoestinguenti di protezione. L’ancoraggio a muro deve essere eseguito a regola d’arte. Questi elementi ci consentono di poter certificare che l’insegna è conforme alla legge 08.37 (ex 626).
Rilasciamo tale certificazione anche per insegne non di nostra realizzazione. In tal caso ispezioniamo l’impianto affinché tutti i requisiti di sicurezza sopra menzionati siano stati rispettati. In caso positivo procediamo al rilascio della certificazione.
Qual’ora mancassero tali elementi preventiviamo al cliente tutti gli interventi atti a rendere la sua insegna luminosa consona alle norme riguardanti la sicurezza. In questo caso il rilascio della certificazione della legge 08.37 viene rilasciato solo dopo aver effettuato le adeguate modifiche all’impianto.




Hai una richiesta?

Contattaci, ti risponderemo nel più breve tempo possibile!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Invia il tuo messaggio e richiedi informazioni

FacebookTwitterMore...